Voucher Digitalizzazione

Un finanziamento specifico per agevolarti nell’investimento iniziale necessario ad ottenere il contributo statale per la digitalizzazione della tua azienda

Dal corretto uso dei nuovi servizi digitali passa la crescita della tua aziende a livello nazionale e internazionale.

Il voucher per la digitalizzazione delle PMI è un’importante occasione per ammodernare e rendere al passo dei tempi la tua impresa.

Grazie ad esso, infatti, è possibile:

modernizzare l'organizzazione del lavoro, eventualmente aprendo le porte a forme di flessibilità lavorativa (telelavoro)

realizzare un eCommerce

migliorare l'efficienza aziendale, adottando servizi digitali finalizzati a velocizzare il flusso di lavoro

formare il proprio personale nel campo ICT

sfruttare la connettività a banda larga e ultralarga, nonché della tecnologia satellitare

Tuttavia le imprese aggiudicatarie del bando devono aver portato a termine il progetto prima di presentare la richiesta di erogazione del contributo statale, avendo successivamente 90 giorni di tempo per poterlo rendicontare ed ottenere il contributo previsto dal bando.

Se la tua azienda rientra in tale elenco, Fideo Confcommercio Sud può aiutarti ad ottenere un finanziamento per l’anticipazione dell’investimento iniziale.

A CHI E' RIVOLTO?

La possibilità di finanziamento utile all’anticipo delle spese per ottenere il voucher digitalizzazione PMI è rivolto a tutte le imprese rientranti negli elenchi dei soggetti ammessi all’iniziativa.

CHI NE PUO' BENEFICIARE?

Tutti i soci di Fideo Confcommercio Sud.

QUAL E' L'IMPORTO MASSIMO DELL'AGEVOLAZIONE?

L’importo massimo del finanziamento è pari a a 10.000 euro.

Fideo Confcommercio assiste i propri soci lungo tutto l’iter per la richiesta del finanziamento per l’investimento iniziale, propedeutico all’ottenimento del voucher per la digitalizzazione PMI. Per informazioni, chiamaci allo 091/6123825 oppure compila il modulo sottostante per essere ricontattato.