Fin.Promo.Ter

Il finanziamento diretto e veloce

Hai una PMI con necessità di un finanziamento fino a 30.000 euro in modo semplice e soprattutto veloce?

Il Piccolo Credito Fin.Promo.Ter è il finanziamento diretto di piccolo importo erogato attraverso Confidi Fideo Concommercio Sud, avente le seguenti caratteristiche:

finanziamenti chirografari a medio/lungo termine, fino a un massimo di 30.000 euro, ad un tasso d’interesse fisso

un rimborso a rate mensili costanti, secondo un piano di ammortamento definito al momento della stipulazione del contratto

mirato a supportare esigenze di credito veloce (pagamento degli stipendi, fornitori, piccoli investimenti etc.)

con una durata compresa tra 24 e 60 mesi + 12 mesi di preammortamento

una volta approvato ed erogato, viene accreditato direttamente sul tuo c/c.

fin.promo.ter fideoconfcommercio sud palermo

QUAL E' IL VANTAGGIO DI FIN.PROMO.TER?

Il grande punto di forza di Fin.Promo.Ter è la velocità. Non a caso nasce per venire incontro a esigenze di credito veloce.

IN QUANTE SOLUZIONI VIENE EROGATO IL FINANZIAMENTO?

Il finanziamento viene erogato in unica soluzione entro i termini che saranno indicati nel contratto.

QUAL E' L'IMPORTO MINIMO FINANZIABILE?

L’importo minimo finanziabile da Fin.Promo.Ter è 5.000,00 euro.

QUAL E' L'IMPORTO MASSIMO FINANZIABILE?

L’importo massimo finanziabile da Fin.Promo.Ter è 30.000,00 euro, così da supportare esigenze di credito veloce.

A CHI E' RIVOLTO?

PMI socie del Confidi partner, economicamente e finanziariamente sane e controgarantibili presso il Fondo Centrale di Garanzia.

CHI NE PUO' BENEFICIARE?

I soggetti beneficiari finali sono

• le PMI così come definite dalla normativa europea
  • i Consorzi operanti nei settori di cui alle classi C, D, E, F, G, H(con l’esclusione dei codici 49.1-2-3139-5 e 51), I, J, K (esclusivamente i codici 66.19.2 e 66.2) L, M, N, P, Q, R e S della Classificazione Ateco 2007.

I soggetti beneficiari finali devono:

• essere iscritti nel Registro delle Imprese, istituito presso la Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura competente per territorio o agli ordini e/o albi professionali ovvero essere titolari di partita Iva ed essere iscritti alla gestione separata INPS di previdenza;
  • essere valutati economicamente e finanziariamente sani, in base ai criteri stabili dal Confidi.

Fideo Confcommercio risponderà direttamente alla richiesta di credito a condizioni agevolate. Per informazioni, chiamaci allo 091/6123825 oppure compila il modulo sottostante per essere ricontattato.