Rinnovato il Consiglio di Amministrazione di Fideo – Consorzio fidi di riferimento del sistema Confcommercio Palermo.

Alla presidenza e’ stata eletta Patrizia Di Dio, attuale presidente di Confcommercio Palermo e presidente nazionale di Terziario donna. Completano la squadra l’amministratore delegato Salvo Randazzo, presidente dell’associazione che rappresenta le forniture ospedaliere di Confcommercio Palermo, e Sergio Mineo, vice presidente.

“L’obiettivo principale di Fideo – spiega Salvo Randazzo – e’ quello di essere sempre piu’ vicini alle necessita’ delle piccole e medie imprese per l’accesso al credito. Al momento – continua Randazzo – abbiamo oltre quattromila soci che fruiscono delle nostre garanzie a loro necessarie per un più agevole rapporto con gli istituti di credito. Puntiamo sempre piu’ a divenire consulenti delle imprese per supportare al meglio sia lo start up delle nuove realta’ imprenditoriali che la crescita ed il rilancio di quelle già presenti sul mercato”, conclude Randazzo. (ITALPRESS)