Inaugurata il 6 febbraio 2019, la nuova sede di FinPromoTer

Nuova sede a Roma per Fin.Promo.Ter.: lasciati gli spazi di via Nazionale, la società, guidata dal Presidente Giovanni Da Pozzo, si è spostata in via Cola di Rienzo, al civico 240. I nuovi uffici sono stati inaugurati il 6 febbraio 2019 con il taglio del nastro affidato al Presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia Carlo Sangalli. Rafforzare l’offerta in un contesto in continuo cambiamento per supportare l’accesso al credito delle PMI in ambienti accoglienti e funzionali. Con questo obiettivo, Fin.Promo.Ter. ha spostato la propria sede presso i locali di Via Cola Di Rienzo, in pieno centro cittadino. Con vista straordinaria sulla Città Eterna, i nuovi spazi sono studiati per favorire soluzioni smart sul lavoro e il dialogo tra le persone in ambienti flessibili e funzionali. Fin.Promo.Ter. si presenta come strumento nazionale del Sistema Confcommercio, attento alla responsabilità sociale e all’innovazione con un approccio aperto alle opportunità Fintech per continuare a essere un punto di riferimento per le imprese del commercio, servizi e turismo.