Fideo Confcommercio in lutto

A selection of the best football stadiums around the world

E’ morto l’Amministratore Delegato Vito Rinaudo.

Fino alla fine ha continuato a lavorare con l’impegno di sempre e per gli ideali in cui ha sempre creduto. Un male implacabile lo ha strappato all’affetto della moglie Sig.ra Gabriella e dei tanti amici e colleghi.

Il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale e i dipendenti tutti della Fideoconfcommercio partecipano la morte del loro amministratore delegato Vito Rinaudo ed esprimono le più sentite condoglianze alla moglie Sig.ra Gabriella per la prematura scomparsa.

“La cooperativa”, perde un uomo e un amministratore capace, di assoluta integrità morale e di elevato spirito di iniziativa. In tutti questi anni di duro lavoro abbiamo potuto apprezzarne le doti di amministratore, sempre disponibile al dialogo e attento alle problematiche delle aziende associate. All’amministratore, alla persona generosa che abbiamo conosciuto, va il nostro più sentito ringraziamento e la nostra più profonda commozione per ciò che ci ha trasmesso, per la passione con la quale affrontava le problematiche del lavoro, per ciò che ci lascia umanamente. FideoConfcommercio si associa a tutte le testimonianze di affetto, di solidarietà e di dolore che in queste ore giungono direttamente e/o indirettamente c/o i nostri uffici per la perdita di Vito Rinaudo”.