PERCHE' FIDEO

La nostra mission, i nostri valori, i tuoi vantaggi.

UN CONFIDI DI QUALITA'

Fideo ConfCommercio Sud è la cooperativa di garanzia fidi nata dalla partnership con la Confcommercio di Palermo, come risposta all’interesse comune degli imprenditori siciliani di incrementare i finanziamenti a favore delle aziende del territorio.

Oggi Fideo ConfCommercio Sud rappresenta per il tessuto produttivo siciliano un forte anello di congiunzione tra imprese e sistema bancario e assicurativo garantendo l’accesso al credito in modo facile sicuro, forte e vantaggioso.

COSA TI OFFRIAMO

GARANZIA: TI DIAMO FIDUCIA, FIDATI DI NOI

Sviluppo e consolidamento delle imprese socie, favorendone l’accesso al credito ed alla concessione di finanziamenti.

TANTI PRODOTTI E SERVIZI MIRATI AI TUOI OBIETTIVI

Offriamo ai soci prodotti e occasioni finanziarie di alto livello, supportati da servizi di assistenza e consulenza lungo tutto l'iter burocratico.

CONSULENZA: TI VEDIAMO NASCERE E CRESCERE

Dall'analisi dell'andamentale e dei costi bancari, alla redazione del business plan, passando per la consulenza sul Fondo Centrale di Garanzia. Ti sosteniamo lungo tutto l'iter di creazione e sviluppo della tua impresa.

I VANTAGGI DI ESSERE SOCI FIDEO CONFCOMMERCIO

Fideo ConfCommercio Sud, partner delle imprese siciliane, agevola e garantisce ai propri soci l’accesso al credito in modo facile, sicuro, forte e vantaggioso.

Tutti i soci Fideo Confcommercio Sud godono delle garanzie e dei privilegi delle convenzioni con i più prestigiosi Istituti di Credito.

Le nostre condizioni di finanziamento rispettano i termini dell’accordo Basilea 2, che promuove la stabilità finanziaria e rilancia il dialogo tra banche e imprese.

Hai la garanzia di un Confidi che rispetta i parametri patrimoniali ed organizzativi stabiliti dalla normativa.

Fideo Confcommercio Sud consente alle imprese di ottenere migliori condizioni di credito dal sistema bancario.

UN SOLIDO GRUPPO DI BANCHE CONVENZIONATE

Grazie alle numerose convenzioni attivate con i principali Istituti di Credito, i soci Confidi Fideo ConfCommercio Sud possono contare su un investimento che rilanci e potenzi la crescita delle loro aziende.

Gli Istituti di Credito con i quali il Confidi Fideo ConfCommercio Sud ha attualmente attivato le proprie convenzioni sono:

fideo-confcommercio-confidi-palermo-banche-convenzionate-min

MODALITA' DI ADESIONE A FIDEO CONFCOMMERCIO

Per conoscere le modalità di adesione a Fideo, così da beneficiare di consulenza, prodotti e servizi per la tua impresa, usa il modulo qui in basso per contattarci oppure, se preferisci, scrivici subito via chat. La trovi in basso, sul tuo schermo.

Sono consapevole che usando questo modulo di contatto i dati da me specificati (nome e indirizzo email) e il mio indirizzo IP verranno custoditi dal Data Protector del sito, nel rispetto del GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679 dell'Unione Europea, senza essere ceduti a terze parti. Potranno essere rimossi immediatamente e in qualunque momento su esplicita richiesta dell'interessato.