Revisione dei fidi bancari

Insieme nella scelta delle migliori linee di finanziamento.

Troviamo il prodotto giusto adatto alle esigenze dell’azienda, individuando il giusto costo.

Fideo Confcommercio Sud è al fianco dei suoi soci nella scelta delle migliori linee di finanziamento, dopo averne determinato insieme il tasso effettivo applicato dalla banca a ciascun cliente per ogni linea di affidamento (apertura di credito, anticipo fatture, mutuo chirografario, mutuo ipotecario ecc.)

Tale tasso deve tenere conto di interessi, commissioni, competenze e spese che la banca addebita al cliente. Questi sarà dunque in grado di evincere il reale costo del denaro, per ciascuna linea di credito, applicato dall’ente creditizio e confrontarlo con quello applicato dagli altri.

Hai qualche domanda in merito?

Leggi le nostre FAQ oppure contattaci, risponderemo volentieri alle tue richieste

Vuoi essere affiancato da personale competente per la revisione dei tuoi affidamenti bancari? Noi di Fideo Confcommercio siamo pronti ad aiutarti. Per informazioni, chiamaci allo 091/6123825 oppure compila il modulo sottostante per essere ricontattato.