Creazione e sviluppo d'impresa

Fideo ti vede nascere e, soprattutto, crescere.

Trasformiamo la tua idea in impresa.

L’imprenditorialità è una sfida ed una straordinaria opportunità per il rilancio dell’economica di una nazione.

Fideo Confcommercio Sud fornisce ai suoi soci consulenza finalizzata all’avvio di nuove iniziative imprenditoriali, alla diffusione di una corretta cultura d’impresa e allo sviluppo di realtà preesistenti.

Noi di Fideo vediamo nelle start-up in incubazione un’occasione unica per contribuire allo sviluppo di realtà imprenditoriali innovative e, soprattutto, solide. Da qui l’utilizzo di strumenti di consulenza quali l’orientamento, la formazione e l’assistenza, mirati a supportare la progettazione già

• dalla redazione del business plan;
  • dalle giuste scelte strategiche, anche in base al settore di operatività;
  • dall’implementazione di soluzioni organizzative, di marketing e finanziarie che possano supportare l’imprenditore e aiutarlo a monitorare lo stesso processo di sviluppo.

Hai qualche domanda in merito?

Leggi le nostre FAQ oppure contattaci, risponderemo volentieri alle tue richieste.

Vuoi essere affiancato da personale competente per la consulenza legata alla creazione o allo sviluppo della tua impresa? Noi di Fideo Confcommercio siamo pronti ad aiutarti. Per informazioni, chiamaci allo 091/6123825 oppure compila il modulo sottostante per essere ricontattato.